imballi per IATA

L'International Air Transport Association (IATA) è l'organizzazione internazionale delle compagnie aeree a cui oggi aderiscono più di 230 vettori che svolgono servizi di linea.


Imballi per IMO
IMO - l'Organizzazione marittima internazionale - è l'agenzia specializzata delle Nazioni Unite che ha come missione di promuovere la sicurezza della navigazione e il rispetto per l'ambiente marino, attraverso una cooperazione efficiente e sostenibile. Realizzabile con l'adozione dei più elevati standard di sicurezza e protezione.


Imballi per ADR

ADR
ACCORDO EUROPEO RELATIVO AL TRASPORTO INTERNAZIONALE DELLE MERCI PERICOLOSE SU STRADA (ADR)

Pasted Graphic
L'ISPM 15 FAO (International Standards For Phytosanitary Measures No. 15) è un trattamento HT fitosanitario standard che certifica l’idoneità del materiale alle normative internazionali stilate dall’ente IPPC. A seguito della fase di trattamento HT la merce va registrata e comunicata all’ente italiano FIT-OK, ogni imballo va timbrato con un codice che identifica produttore e lotto di produzione. Il trattamento HT ISPM 15 FAO è necessario per la maggior parte dei paesi al di fuori della comunità europea.


stars
Il Sistema di Misura della Reputazione
STARS è l’acronimo di STAkeholders Reputation System, ed è il nome del sistema originale e proprietario che Teamforce ha realizzato per misurare il livello di reputazione delle imprese che si vogliono mettere in gioco, sottoponendosi ad un sistema di interviste che coinvolge se stesse e i loro principali portatori di interessi: dipendenti, clienti e fornitori.